AMBITO TERRITORIALE DI CATANIA: docenti soprannumerari della scuola dell’infanzia a.s. 2018/2019.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia Ufficio VII – Ambito territoriale di Catania  U.O.B. N. 4 Uff. I Organici, Mobilità, Reclutamento personale ATAe Scuola dell’Infanzia, Graduatorie ad esaurimento Infanzia e Primaria.

Oggetto: docenti soprannumerari della scuola dell’infanzia a.s. 2018/2019.

Si trasmette il prospetto contenente le istituzioni scolastiche con il numero di docenti soprannumerari distinti per tipologia di posto.

Le SS.LL. avranno cura di notificare con urgenza la presente nota, invitando i docenti interessati, ciascuno per la propria competenza, a presentare istanza documentata di mobilità in forma cartacea entro e non oltre il 07 maggio p.v..

La domanda deve essere accompagnata dalla relativa graduatoria di istituto con l’indicazione del punteggio formulato dall’istituzione scolastica.

Nel prospetto sono indicate nella colonna “domande con perdenti posto” le scuole che hanno già provveduto ad inviare le istanze del docente soprannumerario.

La domanda può essere prodotta brevi manu a questo ufficio che provvederà al rilascio di apposità ricevuta o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo usp.ct@istruzione.it .

-Ai Dirigenti scolastici dei Circoli Didattici e degli Istituti Comprensivi della Città Metropolitana di Catania

-Alle OO.SS. della Scuola

Si segnala la massima urgenza e si ringrazia.

IL FUNZIONARIO Francesco Belluso
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, comma 2, D.lgs 39/93

Report2_perdenti_posto_sulle_scuoleAA_03052018