PREPARAZIONE AL CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO

La segreteria territoriale della UIL SCUOLA di CATANIA in concerto con l’IRASE – Frosinone ha il piacere di comunicare  che è possibile, per gli iscritti, prenotarsi e seguire il corso, mirato ed appositamente studiato per la

PREPARAZIONE AL CONCORSO PER DIRIGENTE SCOLASTICO
Progetto IRASE “SCUOLA E SOCIETÀ’. DIRIGERE, ORGANIZZARE, INNOVARE”
IL PRIMO INCONTRO INTRODUTTIVO IL 15 LUGLIO. (In allegato il programma)

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER PRENOTARE LA PARTECIPAZIONE (AL COSTO DI EURO 30,00 DA VERSARE IN OCCASIONE DELL’INCONTRO INTRODUTTIVO) INVIANDO UN MAIL A frosinone@irase.it. SI PUO’ USUFRUIRE DELLA CARD DOCENTE DA SETTEMBRE.
Progetto IRASE indirizzato ai docenti per la partecipazione al Bando di Concorso per Dirigenti scolastici. Si può pagare con la Card Docente (da settembre). Il primo incontro, che sarà introduttivo al corso, si svolgerà presso la Biblioteca dell’Istituto Comprensivo I di Frosinone, il 15 luglio 2017, dalle 16 alle 19.
Per chi volesse iscriversi e/o chiedere informazioni nonché concordare la modalità di partecipazione per i docenti del ns territorio è possibile contattare il segretario  generale salvo Mavica e/o la segretaria Angela Romeo nonché inviare una mail a frosinone@irase.it. Assistenza  e consulenza specifica e diretta per quanto riguarda  l’uso della Card Docente, N.B. in funzione del numero delle adesioni si troveranno soluzioni operative, organizzative e docenze, on-site,  a Catania.

concorso dirigenti

salvo mavica, segretario generale territoriale federazione UIL SCUOLA RUA città metropolitana Catania