Personale docente ed educativo. Pubblicazione graduatorie provvisorie di istituto di seconda e terza fascia per gli anni scolastici 2017/18, 2018/19, 2019/2020.

Da oggi,  1 settembre 2017, obbligo di pubblicazione delle graduatorie in epigrafe presso gli ALBI di tutte le scuole.
Avverso le graduatorie provvisorie di II e III fascia è ammesso reclamo esclusivamente al Dirigente Scolastico gestore della domanda entro dieci giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di quindici giorni, decorso il quale la graduatoria diventa definitiva.
Per quanto riguarda la valutazione dei titoli artistici si comunica che il punteggio relativo sarà acquisito nelle graduatorie definitive.
Per effetto delle norme sulla privacy, le stampe non dovranno contenere alcun dato personale e sensibile che concorra alla costituzione delle stesse.

salvo mavica, segretario generale federazione Uil Scuola Rua città metropolitana di Catania