Calendario Convocazioni contratti a Tempo Determinato relative alle Scuole di ogni ordine e grado per l’a. s. 2017/18 personale docente e ATA.

caro precario

PERSONALE DOCENTE

Giorno 11 settembre – SCUOLA INFANZIA posto comune ore 15:00, presso I.I.S. “G.B. VACCARINI” – via Orchidea 9 – CATANIA

Giorno 13 settembre – SCUOLA PRIMARIA ore 09:00, presso I.I.S. “T. COLONNA” – Via F. Filzi n. 24 CATANIA

Giorno 13 settembre – SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO ore 09:00 presso S.M.S. “CAVOUR” via Carbone n. 6 – CATANIA

Giorno 14 settembre – SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO ore 09:00 presso S.M.S. “CAVOUR” via Carbone n. 6 – CATANIA

Si precisa che le classi di concorso relative alla scuola secondaria di I e II grado, oggetto delle convocazioni del 13 e 14 settembre 2017, saranno rese note, giorno 11 settembre p.v

PERSONALE ATA
Per la stipula dei contratti a tempo determinato per il personale ATA viene individuata quale istituto di riferimento l’IIS “ G.B. Vaccarini di Catania( Via Orchidea 9-Catania) e la nomina degli aventi diritto avverranno secondo il seguente calendario:

Giorno 12 settembre – Personale ATA ore 15:00 – profili: AA – AT e Addetto Aziende Agrarie, presso I.I.S. “G.B. VACCARINI” – Via Orchidea 9 -CATANIA

Giorno 13 settembre – Personale ATA ore 15:00 – profilo: Collaboratori Scolastici, presso I.I.S. “G.B. VACCARINI” – Via Orchidea 9 – CATANIA

Si comunica altresì che il personale docente e ATA potrà inviare apposita delega esclusivamente alle Scuole di riferimento entro le 12 del giorno precedente alle operazioni.
Per una migliore organizzazione e svolgimento delle operazioni, gli aspiranti che beneficiano della precedenza di cui alla legge 104/92 e che non sono inclusi con tale precedenza nelle graduatorie ad esaurimento del personale docente e graduatorie permanenti ATA produrranno apposita certificazione alle Scuole di riferimento entro 24 ore prima delle medesime operazioni.