Personale docente ed educativo – Graduatorie definitive: utilizzazioni – assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali – Posti comuni e di sostegno. A.S. 2024/2025

DA

M I M .  Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia.  Ambito territoriale di Catania Via P. Mascagni n° 52 – 95131 Catania – Tel. 095/7161111 – C.F.: 80008730873 – E-mail: usp.ct@istruzione.it – PEC: uspct@postacert.istruzione.it – www.ct.usr.sicilia.it/ Uffici I – II – III

PUBBLICATO in d.o. il provvedimento  in oggetto:

DISPONE Sono pubblicate in data odierna all’albo e sul sito internet (www.ct.usr.sicilia.it) di questo Ambito Territoriale le allegate graduatorie definitive relative alle utilizzazioni su posti comuni e di sostegno nella scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado e del personale educativo e alle assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali su posti comuni e di sostegno nei predetti ordini di scuola per l’a.s. 2024/2025. Unitamente alle graduatorie sono pubblicati per ogni ordine di scuola gli elenchi degli esclusi. Il Funzionario delegato Rosita D’Orsi:

le pertinenti tabelle ed elenchi allegati su www.ct.usr.sicilia.it