Grande affermazione della UILSCUOLA a Catania. Il più GRANDE, VERO, SINCERO, SENTITO GRAZIE

10 Marzo 2015

Da Segreteria territoriale UILSCUOLA Catania
At
Sigg,ri Dirigenti Scolastici
Docenti, Ata e personale educativo
Iscritti, simpatizzanti, amici
Scuole Ogni ordine e grado            L  O  R  O     S  E  D  I
Sito
albo
I dati degli scrutini elettorali pervenuti proiettano la Uilscuola di Catania ad essere il sindacato più apprezzato e gradito.
Un eccezionale risultato: viene premiata la forza delle persone e delle idee, della serietà, della correttezza, della professionalità, delle candidate e dei candidati eletti a propri rappresentanti presso le sedi di lavoro.
I NOSTRI CANDIDATI SONO LA VOSTRA FORZA!
Un grazie di cuore alle candidate ed ai candidati, ai tanti docenti ed Ata, impegnati nei seggi elettorali, ai responsabili delle sedi decentrate sul territorio della provincia (Biancavilla, Caltagirone, Mascali, Piano Tavola).
Un grazie di vero cuore a tutte le persone, tantissime, che con il loro voto hanno inteso riconoscersi parte attiva e pregnante di un sindacato libero,attivo, propositivo, professionale e….utile.
La messe di consensi ci gratifica ma nello stesso tempo ci impegna a continuare e migliorare il ns lavoro al Vs servizio.
Per la fiducia accordataci, cogliamo l’occasione, ancora una volta, di ringraziarVi per il Vs pregiato contributo e consenso, con promessa di volerci impegnare con rinnovato entusiasmo e professionalità nonché competenza costruttiva, al fine, come metodo di lavoro, di entrare nel merito delle questioni per risolvere i problemi a tutela e salvaguardia delle lavoratrici e dei lavoratori della scuola.

La Segreteria territoriale Uilscuola Catania.

Il segretario segretario generale, salvo mavica.