PUBBLICATA LA CIRCOLARE PER LA DETERMINAZIONE DEGLI ORGANICI ATA

NOTIZIE DAL TERRITORIO
PUBBLICATA LA CIRCOLARE PER LA DETERMINAZIONE DEGLI ORGANICI ATA

LA UIL SCUOLA HA RIBADITO CON FORZA CHE VA EFFETTUATA UNA GESTIONE TRASPARENTE DEI POSTI. ABBIAMO INOLTRE RICHIESTO LA CONFERMA DEGLI OLTRE 9000 POSTI IN ORGANICO DI DIRITTO
in allegato la circolare per la definizione dei criteri e dei parametri per la determinazione degli organici del personale amministrativo tecnico ed ausiliario ed il relativo decreto interministeriale per le dotazioni del triennio 2016-19 con le rispettive tabelle regionali divise per profilo che registrano alcune variazioni determinate sostanzialmente dalla variazione del numero degli alunni. Questo decreto inizia oggi il suo iter di certificazione (quello dello scorso anno lo ha concluso in questi giorni) Nel corso delle diverse informative i rappresentanti del Ministero hanno ribadito il totale di 203.534 posti, fissato dalla legge di stabilità 2015. L’organico così previsto avrà una durata triennale con possibilità di adeguamento annuale nei limiti della dotazione complessiva.
Attachments:
File