Strumenti di lavoro: polizza infortuni fornita gratuitamente ed automaticamente agli iscritti alla UIL Scuola

10 LUGLIO 2016

A tutti i tesserati   L O R O   S  E D  I

al sito: www.uilscuolacatania.it

Carissimi, per dovuta quanto opportuna conoscenza, mi pregio informarVi che a far data dal 1 luglio 2016, è operativa la  polizza aggiornata infortuni stipulata dalla UILSCUOLA, Vs favore, a copertura degli infortuni che comportano ricovero ospedaliero ovvero diaria da gesso con franchigia e gg. totali rimborsabili.
In allegato il modulo di denuncia per infortunio con il nuovo indirizzo della Laborfin, lo stesso di tutti i servizi UIL.
Sul sito della UIL Scuola, sul lato destro, trovi gia’ un piccolo banner dedicato alla Polizza infortuni. L’immagine collega al sito della laborfin e alla polizza infortuni.
Cordialità e saluti
Salvo mavica, segretario territoriale Catania