A.T. CATANIA.Personale Scuola secondaria di II grado. Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2017/2018. Graduatorie provvisorie

Pubblicazione delle Graduatorie Provvisorie di Utilizzazione, Assegnazioni provvisorie Provinciali ed Interprovinciali di posto comune e sostegno, Utilizzazioni Licei Musicali scuola secondaria di secondo grado, compilate ai sensi del CCNI sulla mobilità annuale sottoscritto in data 21/06/2017- A.S.2017-2018.-

Si pubblicano in data odierna, sul sito internet di quest’Ufficio www.ctusr.sicilia.gov.it , le graduatorie provvisorie dei docenti che hanno prodotto domanda di utilizzazione su posto normale, sostegno, Licei musicali e le graduatorie provvisorie di assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale di posto comune e sostegno per la scuola secondaria di secondo grado per la provincia di Catania. Avverso le predette graduatorie gli interessati potranno presentare motivato reclamo rivolto a questo Ufficio, esclusivamente alle seguenti caselle di posta elettronica entro e non oltre il 16/08/2017:agata.giuffrida.ct@istruzione.it (utilizzazioni e utilizzazione sui Licei Musicali)venera.piana.ct@istruzione.it (assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali posto Comune) carlo.minissale.ct@istruzione.it (assegnazioni provvisorie provinciali ed interprovinciali Sostegno)

Il Funzionario Bianca Maccarrone Firma autografa sostituita a mezzo stampa

Copia di Copia di NUOVE UTILIZZAZIONI 2017-18

Copia di Copia di PRIVACY graduatoria_assegnazione_provv_interprovinciale (1)

Copia di Copia di utiliz musica 2017-18

graduatoria_assegnazione_provv_interprovinciale – ESCLUSI

graduatoria_assegnazione_provv_interprovinciale

graduatoria_assegnazione_provv_provinciale ESCLUSI

graduatoria_assegnazione_provv_provinciale

Copia di Copia di PRIVACY graduatoria_assegnazione_provv_interprovinciale (1)