BANDO DI CONCORSO ORDINARIO PER DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI ED AMMINISTRATIVI – DSGA

Cogliamo l’occasione per informare che l’IRASE Nazionale ( Istituto per la Ricerca Accademica ed Educativa Ente della Uil Scuola qualificato per la formazione del personale scolastico – Decreto MIUR del 23.5.2002 e del 5.7.2005 prot.1222 – D.M. 177/00 – Via Lucullo 6 Roma) sta predisponendo i materiali per la formazione del personale interessato. Naturalmente resta in piedi l’iniziativa e la battaglia della Uil Scuola per affiancare al concorso ordinario il percorso di passaggio tra le aree previsto dal contratto.  Dalla segreteria territoriale di Catania info, assistenza, consulenza.

salvo mavica, segretario.

attachments:    BOZZA BANDO concorso dsga