“”””Dirigenti Scolastici, docenti ed ATA, famiglie, genitori ed alunni di scuola di ogni ordine e grado, è il momento di farci riconoscere preparazione e competenze. Arrestiamo questi tentativi di liquefazione della società, reclamiamo il ns diritto di cittadini…sicuramente mai sudditi, mai più. Ed allora? reclamiamo il ns diritto di cittadinanza e di libertà, esigiamo di farci sentire e di dire la nostra. Non risulta che gli italiani abbiano sottoscritto delega in bianco e impegno di vassallagio a favore di nessuno.”””” salvo mavica, segretario
Ferme restando tutte le nostre riserve sulla procedura selettiva e non per titoli, come evidenziato in tutte le sedi istituzionali, dalla UIL SCUOLA, pubblichiamo il bando e tutti i relativi allegati. UDITE: previsto che LE DOMANDE VANNO PRESENTATE DAL 28 MAGGIO AL 3 LUGLIO!!!! che sia l’antidoto per sconfiggere il covid19?!?
Si sceglie e preferisce la lunga corsa alle soluzioni pratiche ed immediate. Esortazione: sig.ra Ministra esca dalla roccaforte dove si è trincerata ed ascolti le parti interessate con scienza e coscienza. Le decisioni condivise sono le uniche da percorrere per il raggiungimento dei risultati.
attachments:
Bando procedura straordinaria 16 aprile –
Prospetto ripartizione Posti_STRAORDINARIO
Prospetto_Aggregazioni_straordinario
Abilitazione straordinaria 16 aprile –
Allegato C Programmi straordinario immissione in ruolo
Allegato D titoli procedura straordinaria