Domande mobilità docenti. Verifica punteggi attribuiti. Eventuale reclamo.

29 Marzo 2015

Domande mobilità docenti. Verifica punteggi attribuiti. Eventuale reclamo.

Alla cortese attenzione dei ns iscritti che hanno presentato domanda di mobilità.

 AL SITO, ALL’ALBO, ALLE RSU E TERMINALI ASSOCIATIVI, AI DIRIGENTI SINDACALI, AI COMPONENTI IL COMITATO ESECUTIVO.   

 L   O   R   O      S   E   D   I.

Raccomandiamo ai sigg.ri docenti che hanno presentato domanda di mobilità di controllare la propria casella di posta elettronica, stante che il termine ultimo, utile,  per l’eventuale reclamo è di gg.10 dalla notifica.

Allorchè l’Ufficio scolastico destinatario della domanda di mobilità convalida l’istanza, il docente riceve la notifica sulla propria casella di posta elettronica.

La comunicazione ricevuta costituisce documento ufficiale di notifica dei punteggi attribuiti per il movimento e delle voci del modulo di domanda ritenute valide.

La comunicazione dei punteggi può essere consultata anche accedendo alla sezione “archivio” presente sulla home page del portale.

Eventuali reclami per errori, omissioni, discordanze, ecc possono essere presentati entro gg. 10 dalla notifica (termine perentorio e tassativo).

Confermasi, come al solito, disponibilità ed assistenza.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

f.to salvo mavica, segretario generale.