Elezioni per il rinnovo della RSU 3 4 5 marzo 2015

1 Marzo 2015

Elezioni per il rinnovo della RSU 3 4 5 marzo 2015

DETERMINAZIONE – CONCRETEZZA – COERENZA

Le nostre candidate e i nostri candidati sono la vostra forza.

CON LA UIL SCUOLA VOGLIO:

• contribuire a far funzionare meglio la mia scuola;
  • garantire tutele e fornire servizi più efficaci;
  • far riconoscere e valorizzare il lavoro che si fa ogni giorno a scuola.

UIL SCUOLA: competenza e disponibilità.

La scelta della UIL SCUOLA, sindacato libero, è quella di svolgere tutte le azioni di servizio e di tutela dei lavoratori.

I candidati nelle nostre liste rappresentano essi stessi lo stile, l’equilibrio, la determinazione, la competenza ………. l’identità della UIL Scuola, nonché riferimento concreto per i colleghi.

La nostra azione: entrare nel merito delle questioni per risolvere i problemi.!!

Merito e metodo, sia in diritto che nel fatto.

Partecipazione attiva e diligente, azioni protese al successo della mission della propria istituzione, massimo grado di trasparenza e compartecipazione alle dinamiche della scuola, sia per le attività interne che per le scelte d’indirizzo.

La nostra RSU si impegna a lavorare attivamente a prodigarsipoiché la competizione per la qualità si vince anche attraverso un contratto di scuola agile, condiviso, in grado di cogliere i bisogni, soddisfarli in assoluta trasparenza con il pieno utilizzo delle risorse professionali ed economiche.

La prova è presto data: le scuole che hanno buoni accordi programmano per tempo le attività ed affrontano i problemi con maggior fluidità e concretezza, quelle che, per incomprensioni o resistenze inutili o fuorvianti prese di posizione meramente ostruzionistiche, non riescono ad avere normali relazioni tra gli organi di gestione e la rappresentanza sono sempre in affanno.

Contiamo nella collaborazione di tutti Voi e Vi invitiamo a votare, il 3-4-5 marzo 2015, i candidati della lista della UIL SCUOLA, con l’impegno, sin da ora, che il nostro sindacato è e sarà sempre presente con forza, serietà, diligenza e professionalità, concreta e moderna.

Rimango anch’io a vostra disposizione, Cordialmente Salvo Mavica