INFORMATICONUIL. AI NS TESSERATI. ASSISTENZA, CONSULENZA. UIL SCUOLA: SINDACATO UTILE, SEMPRE DALLA TUA PARTE.

image001

Vi informiamo che è stato pubblicato il bando di concorso INPSieme 2017 per  i soggiorni studio all’estero per i ragazzi delle scuole superiori, figli di dipendenti e di pensionati della pubblica amministrazione.
Vi ricordiamo che la domanda dovrà essere trasmessa a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 marzo 2017.
Riteniamo che  ampliare la quantità e qualità di servizi per i nostri iscritti coincida con il concetto di  sindacato moderno  che intende mobilizzarsi a tutto tondo  verso le persone e le famiglie.
Una convenzione con l’agenzia ED E’ SUBITO VIAGGI ci consente di offrire alle famiglie degli iscritti una scelta  di qualità tra le  destinazioni  dei migliori  college, selezionati dall’agenzia  situati in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Spagna sono visibili sul sito  subitoviaggiinps.it

È già da adesso possibile effettuare la pre-iscrizione sul sito.  In questo modo  si avrà la garanzia e la scelta del posto, e la possibilità di partire con un amico.
ED E’ SUBITO VIAGGI Vi seguirà in tutte le fasi del bando, dalla compilazione della domanda all’invio della documentazione necessaria.
ED È SUBITO…VIAGGI è accreditata come fornitore INPS per i soggiorni studio ed è certificata con sistema di gestione qualità ISO 9001:2008 e UNI EN 14804:2005, la norma specifica per i Tour Operator specializzati in vacanze studio.
Oltre alle condizioni  già indicate  sono previste AGEVOLAZIONI PER I FIGLI DEGLI ISCRITTI UIL CHE PARTECIPANO AL  BANDO

PER OGNI PRENOTAZIONE L’ISCRITTO UIL RICEVERÀ UN COUPON DA UTILIZZARE PER

LE SUE VACANZE ESTIVE CON   SUBITO VIAGGI.