Vi informiamo che è stato pubblicato il bando di concorso INPSieme 2017 per i soggiorni studio all’estero per i ragazzi delle scuole superiori, figli di dipendenti e di pensionati della pubblica amministrazione.
Vi ricordiamo che la domanda dovrà essere trasmessa a decorrere dalle ore 12.00 del giorno 16 febbraio 2017 e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 marzo 2017.
Riteniamo che ampliare la quantità e qualità di servizi per i nostri iscritti coincida con il concetto di sindacato moderno che intende mobilizzarsi a tutto tondo verso le persone e le famiglie.
Una convenzione con l’agenzia ED E’ SUBITO VIAGGI ci consente di offrire alle famiglie degli iscritti una scelta di qualità tra le destinazioni dei migliori college, selezionati dall’agenzia situati in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Spagna sono visibili sul sito subitoviaggiinps.it
È già da adesso possibile effettuare la pre-iscrizione sul sito. In questo modo si avrà la garanzia e la scelta del posto, e la possibilità di partire con un amico.
ED E’ SUBITO VIAGGI Vi seguirà in tutte le fasi del bando, dalla compilazione della domanda all’invio della documentazione necessaria.
Le informazioni sui soggiorni potranno essere richieste contattando Luca AGNUSDEI e Agnese STIPA allo 06 86398970 o inviando una mail a soggiornistudio@subitoviaggi.it o a programmazione3@subitoviaggi.it
ED È SUBITO…VIAGGI è accreditata come fornitore INPS per i soggiorni studio ed è certificata con sistema di gestione qualità ISO 9001:2008 e UNI EN 14804:2005, la norma specifica per i Tour Operator specializzati in vacanze studio.
Oltre alle condizioni già indicate sono previste AGEVOLAZIONI PER I FIGLI DEGLI ISCRITTI UIL CHE PARTECIPANO AL BANDO
PER OGNI PRENOTAZIONE L’ISCRITTO UIL RICEVERÀ UN COUPON DA UTILIZZARE PER
LE SUE VACANZE ESTIVE CON SUBITO VIAGGI.