Personale Scuola Primaria. Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2017/2018. Graduatorie provvisorie

Pubblicazione graduatorie docenti con domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria nella scuola primaria – Anno scolastico 2017/18. CCNI sulle utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie a.s. 2017/18.

Si pubblicano in data odierna sul sito di quest’Ufficio www.ct.usr.sicilia.gov.it le graduatorie provvisorie dei docenti che hanno prodotto domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria provinciale ed interprovinciale per la scuola primaria in questa provincia, unitamente all’elenco degli esclusi.

Avverso le graduatorie gli interessati potranno presentare motivato reclamo rivolto a quest’Ufficio alla casella di posta elettronica concetta.calabrese.ct@istruzione.it entro 5 giorni dalla pubblicazione.                                                                             Il Dirigente Emilio Grasso

GRAD_UTILIZZAZIONE PRIMARIA per pubblicazione

Graduatoria inteerprovinciale rettificata